In poche parole

Sartoria artigianale dall’identità indipendente, che unisce tradizione e visione contemporanea.

La sfida
Raccontare le collezioni attraverso shooting dedicati, integrando il catalogo analogico in un nuovo sito web dal forte impatto visivo.

Obiettivi
Creare un sito/catalogo adatto sia al pubblico B2B che B2C, favorendo il passaggio verso il canale consumer. Realizzare shooting tematici per ogni stagione moda, capaci di valorizzare capi e identità del brand.

Fashion

2021 - 2024

Il passaggio dal catalogo analogico a quello digitale ha consentito a Sartoria Ismara di ridurre i costi di stampa e di favorire una diffusione più ampia e immediata del brand, grazie alla consultazione online e alla ricerca tramite browser.

1.515

Impression mensili medie 2024 del nuovo catalogo digitale B2C

15%

CTR medio delle visualizzazioni del sito B2C su Google nei primi due anni

da 14 a 9

Crescita posizione media su google nei primi due anni

6

Collezioni per cui abbiamo curato e realizzato gli shooting