In poche parole

Brand emergente nato dall’esperienza globale e più che ventennale di Sierolat S.p.A., specializzato in proteine sportive ottenute dal pregiato siero di latte di bufala campana.

La sfida
Lanciare un prodotto in un mercato competitivo, attraendo bodybuilder e atleti grazie alle sue caratteristiche distintive.

Obiettivi
Incrementare la notorietà del brand e consolidare la fiducia nel prodotto, puntando su una comunicazione mirata che valorizzi i suoi punti di forza.

Food, Sport, Wealth

2024 - Ongoing

Risultati

Il prodotto è stato molto apprezzato alla RiminiWellness, con più di 200 unità distribuite e ottimi feedback ricevuti. Abbiamo poi sostenuto attivamente la comunicazione di collaborazioni ed eventi, favorendo una rapida crescita del canale in pochi mesi. Il successo è stato il risultato di una strategia equilibrata tra contenuti sponsorizzati e organici, che hanno aumentato significativamente visibilità ed engagement del brand.

MVP

Test superato

1.800

Follower in 3 mesi

12

Atleti di alto livello diventati influencer

14

Eventi come official sponsor