non esiste un unico metodo ma quello giusto per te.
Insieme
Tutto inizia incontrandoci, online o di persona non importa. È in questo momento che condividi con noi il tuo progetto, gli obiettivi che vuoi raggiungere e come hai pensato di farlo. Ci sono tanti modi di ascoltare e per noi quello più valido è l’ascolto attivo, ovvero un costante confronto su quanto ci hai raccontato, per capire concretamente cosa sia davvero fondamentale per raggiungere i tuoi obiettivi.
Brief di partenza e comprensione delle necessità.
Creiamo
Questo è il momento in cui iniziamo a mettere le basi al tuo progetto. Inizia così un momento di analisi e ricerca, a cui seguono allineamenti che ti aggiornano sulle fasi di sviluppo del lavoro. Raccogliamo prove ed evidenze, utili per comprendere gli obiettivi di comunicazione che guideranno la strategia. Poi, definiamo gli artefatti da sviluppare, piani editoriali, affissioni, video o siti che siano, e i canali migliori da utilizzare.
Definizione degli artefatti da produrre e dei canali da utilizzare.
Risultati
A tutte le attività di comunicazione, segue una raccolta di dati e l’analisi degli stessi. In questo modo, siamo in grado di comprendere quali risultati abbiamo raggiunto, dove c’è bisogno di cambiare direzione e se sono necessarie delle modifiche alla strategia per poter migliorare i risultati o raggiungerne di nuovi.
Analisi dei risultati e pivot.
Web design and development
Li navighi tutti i giorni e ne vedi di belli e di brutti. Noi lavoriamo per far sì che di quelli belli ne esistano sempre di più e, soprattutto, che siano funzionali all’obiettivo del tuo brand.
Quali sono le fasi?
UX research and technology analysis, UI Design, UX writing, SEO writing, Content Production, Front end development, Web development.